Un incontro da non perdere! Parola di Giulia e Marco

Cari Amici del Mare,
questo più che un invito è un ordine perentorio, a firma sia di Giulia che di Marco. Non potete non prenderlo in considerazione, non certo per gli omaggi e le piacevoli sorprese che abbiamo preparato per i nostri amici, tra cui due bellissimi viaggi offerti da Welcome Travel, ma anche perché diventa un’occasione per scambiarci gli auguri per le prossine feste.
L’ora è quella solita, le 19, e il giorno è martedì 18 una settimana prima del Natale. La serata è organizzata in collaborazione con Costa Crociere e l’agenzia di viaggi Welcome Travel Group che ha sede a poche decine di metri da noi, qui in via di Ripetta.
Martedì sera prima di tutto abbiamo l’occasione di incontrare il mitico Vincenzo Zaccagnino che ci parlerà della storia delle Crociere. Da più di quarant’anni si occupa di giornalismo nautico, è tra le altre cose fondatore e direttore del mensile Yacht Capital, e i suoi articoli li leggete prima fra tutti sul quotidiano La Stampa.
Vincenzo Zaccagnino e Giulia D’Angelo
 I programmi della Costa Crociere, invece, ce li illustrerà la PR Angela Virzì, mentre ad alimentare i nostri sogni ci penserà Paolo Gentili, manager dell’Agenzia, presentando affascinanti proposte di viaggi per mare. A Marco invece il compito di presentare libri che hanno fatto la storia delle navi da crociera e quello più “frizzante” di brindare con i vini e il brut del nostro, da sempre, sponsor Camponeschi.
In chiusura Gabriella Filippi, autrice del libro Una settimana di otto giorni in transatlantico, che daremo in omaggio, penna alla mano, sarà felice di firmarvelo. Per finire caffè Morganti per tutti.
Ti aspettiamo
Giulia D'Angelo e Marco Firrao